La storia di abbigliamento e calzature bimbi Ravenna Cappuccetto Rosso

Vestiario da 0 a 16 anni

Cappuccetto Rosso è un negozio gestito da Daniela ed una commessa che dispone di articoli completi per l’abbigliamento e calzature bimbi a Ravenna. L’attività nasce il 16 aprile 1981 e, negli anni è riuscita sempre più ad ampliare la propria offerta e ricavare un’ampia clientela fidelizzata. Cinque anni fa il punto vendita si è ingrandito e si è trasferito da viale Farini a via Armando Diaz 52, nel centro storico di Ravenna.

Per l’abbigliamento e calzature bimbi a Ravenna, Cappuccetto Rosso ha saputo ritagliarsi un posto speciale, diventando un vero e proprio punto di riferimento per vestire i più piccoli

In negozio potete trovare capi di abbigliamento che spaziano dal tempo libero alle cerimonie per la fascia di età compresa da 0 a 16 anni. I punti di forza di Cappuccetto Rosso a Ravenna sono la qualità dei capi, la competenza e la professionalità del personale sempre attento alle tendenze del momento, oltre che alle esigenze dei genitori. Cappuccetto Rosso a Ravenna organizza anche sfilate all'interno di eventi della zona.

Il punto vendita di Cappuccetto Rosso a Ravenna è ubicato in pieno centro storico e dispone di due grandi vetrine in cui ammirare i capi. Il negozio si trova in una zona pedonale, tuttavia i clienti possono beneficiare di comodi e ampi parcheggi situati a pochi metri dalla zona a traffico limitato. Inoltre il negozio si trova in prossimità della stazione ed è raggiungibile anche utilizzando il trasporto pubblico.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30, con chiusura il giovedì pomeriggio. Inoltre, in alcuni periodi dell’anno il negozio rimane aperto anche di domenica e nel mese di luglio anche il venerdì sera fino alle 23.